Le seguenti Condizioni si applicano a tutti i visitatori che prenotano e usufruiscono dei servizi offerti da Wishing Sicily.
Condizioni Generali
1. - FORNITORE
1.1 I Servizi sono forniti da Wishing Sicily con sede in via Ughetti 71, 95124 Catania (CT). Partita IVA 0526990872.
Recapiti per contatti:
telefono (+39) 333 3779790
email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
sito: www.wishingsicily.it
2. - ACCETTAZIONE DELLE CONDIZIONI GENERALI
2.1 I Termini e Condizioni Generali di fornitura, indicati in questo documento, potranno essere aggiornati o modificati in qualsiasi momento dal Fornitore, il quale provvederà a darne pronta comunicazione tramite il sito www.wishingsicily.it.
2.2 Le presenti Condizioni che regolano l’erogazione dei servizi devono essere esaminate online dal Cliente che ne conferma la completa presa visione e accettazione.
I Termini e le Condizioni Generali di fornitura possono anche esposti nelle brochure e nei vari materiali informativi di Wishing Sicily.
Wishing Sicily è a disposizione per eventuali chiarimenti.
3. – I SERVIZI
3.1 I servizi sono forniti utilizzando mezzi dotati di tutti i sistemi di sicurezza previstie necessari. Sono inoltre sottoposti a controlli e revisioni periodiche come previsto dalle normative vigenti.
3.2 Il personale messo a disposizione dei Clienti è sempre preparato e autorizzato a svolgere il servizio richiesto.
3.3 Mezzi e passeggeri sono coperti da polizza assicurativa.
3.4 I servizi sono a pagamento.
3.5 L’eventuale mancata effettuazione per motivi di forza maggiore o esigenze tecniche operative della Wishing Sicily, non dà diritto a rimborso.
4. - PRENOTAZIONI ED ACQUISTO DI SERVIZI
4.1 I servizi possono essere prenotati ed acquistati tramite il sito www.wishingsicily.it e Tour Operator convenzionati.
4.2 L’acquisto dei servizi è soggetto alla disponibilità e al pagamento di un acconto come indicato via mail all'indirizzo fornito in fase di prenotazione
4.3 All'atto della prenotazione il Cliente dichiara di essere maggiorenne e assicura che tutti i dati forniti corrispondano alla realtà, siano corretti e completi.
4.4 L’acquisto del servizio è prova di accettazione da parte del cliente dei Termini e Condizioni Generali di fornitura qui descritti.
5. – COSTO DEI SERVIZI
5.1 Le tariffe richieste includono gli oneri relativi al servizio reso. Il costo del servizio comprende solo le prestazioni espressamente indicate nella descrizione di ogni singolo servizio.
5.2 Non sono incluse, le eventuali tasse regionali o locali in vigore al momento dell'erogazione del servizio.
5.3 Wishing Sicily si riserva di effettuare periodicamente campagne promozionali sulla vendita dei singoli servizi.
Le modalità di vendita saranno indicate nella descrizione allegata alla singola promozione.
6. – CAMBI, CANCELLAZIONI, ANNULLAMENTI
6.1 La data di effettuazione del servizio acquistato può essere variata previa comunicazione a Wishing Sicily e deve essere da questa autorizzata tramite mail di conferma.
6.2 L'annullamento da parte del cliente, comporterà la perdita delle somme versate secondo quanto stabilito dalla normativa vigente.
6.3 Eventuali richieste di variazioni e/o rimborsi, riguardanti servizi acquistati a mezzo intermediari autorizzati, vanno obbligatoriamente rivolte e gestite dagli stessi intermediari.
6.4 Il Fornitore si riserva il diritto di annullare l'erogazione del servizio in qualsiasi momento prima dell'inizio ai sensi della Legge nr.1084 del 27/12/1977, senza altro obbligo che quello della restituzione delle somme versate dal Cliente. La Wishing Sicily si riserva inoltre il diritto di effettuare cambiamenti di orari e/o itinerari e/o cambi mezzi di trasporto, senza preavviso in conseguenza di condizioni meteo avverse, inteso traffico e/o esigenze del vettore.
7 - VOUCHER
7.1 Il cliente, effettuato il pagamento richiesto, riceverà tutta la documentazione utile e avrà cura di stamparne una copia da mostrare al personale della Wishing Sicily.
7.2 Wishing Sicily non sarà responsabile per eventuali errori presenti nella documentazione (voucher), derivanti da inesattezze comunicate in fase di inserimento della prenotazione online. Il Fornitore non rimborserà nulla in caso di disservizio o mancata erogazione del servizio stesso, derivanti da eventuali errori di comunicazione.
7.3 Wishing Sicily sarà responsabile limitatamente a quelle prenotazioni effettuate sul sito www.wishingsicily.it. Sarà comunque premura e impegno del Cliente, verificare in fase di emissione del documento, l'esattezza dei dati.
7.4 Eventuali contestazioni derivanti da errata registrazione, dovranno essere presentate direttamente ai soggetti erogatori (Strutture Ricettive, Agenzie Viaggio, Tour Operator).
8 - CONDIZIONI DI TRASPORTO
8.1 Il servizio è organizzato da Wishing Sicily. I Clienti dovranno attenersi alle indicazioni fornite.
Il cliente troverà i dettagli del servizio acquistato, sui documenti ricevuti al momento del pagamento.
8.2 Ricevute le indicazioni logistiche, il giorno dell'effettuazione del servizio, il Cliente ha l’obbligo:
a) di presentarsi con quindici minuti di anticipo rispetto all'ora di partenza indicata.
b) la mancata presentazione nel luogo pattuito entro l’orario indicato al precedente punto, non da diritto ad alcun rimborso.
c) tutti gli orari saranno confermati da Wishing Sicily per iscritto e via mail. In caso di dubbio, il Cliente dovrà perentoriamente contattare la Wishing Sicily ai recapiti indicati sopra.
d) Wishing Sicily si riserva il diritto di effettuare cambiamenti di programmi e/o orari in occasione di condizioni meteo non favorevoli, forza maggiore, esigenze tecnico-operative.
9. - ASSISTENZE SPECIALI
9.1 Per ogni tipo di assistenza e per conoscere le procedure di trasporto di portatori di handicap in sedia a rotelle o con altre difficoltà di deambulazione, è necessario contattare la Wishing Sicily.
La comunicazione preventiva di eventuali esigenze, legate alla mobilità del Cliente, consentirà di predisporre un servizio migliore.
10. - BAGAGLIO
10.1 E’ assolutamente vietato trasportare sui nostri mezzi merci pericolose di qualsiasi tipo e genere, i trasgressori saranno denunciati alle Autorità competenti.
10.2 I passeggeri sono responsabili dei propri bagagli e di quanto in esso contenuto
11. -TRASPORTO DI ANIMALI DOMESTICI
11.1 Il trasporto di animali domestici è consentito limitatamente al alcuni servizi previo accordo preventivo e autorizzato per iscritto da Wishing Sicily.
12. - AVVERTENZE IMPORTANTI
12.1 Eventuali lamentele potranno pervenire in forma scritta, tramite email all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
12.2 Per quanto non espressamente descritto si fa riferimento esclusivamente alla Legge Nazionale Italiana.
12.3 Per qualsiasi controversia che possa insorgere tra il Cliente e Wishing Sicily, sarà competente esclusivamente il Tribunale di Catania (CT).
13. - UTILIZZO DEL SITO – COPYRIGHT
13.1 Tutti i contenuti del presente sito www.wishingsicily.it, compresi testi, grafici, logo, immagini, sono di proprietà di Wishing Sicily e sono protetti dalle disposizioni legislative sul diritto d’autore.
14. - UTILIZZO DEL LOGO
14.1 Wishing Sicily è un marchio registrato.
L'azienda, per iscritto e per periodo limitato, può concedere l'utilizzo del marchio, al solo scopo di promuoverne i servizi.
Chiunque fosse autorizzato all'utilizzo del marchio, dovrà rispettare tutte le indicazioni fornite espressamente da Wishing Sicily. In caso di uso improprio del marchio, Wishing Sicily si riserva di attivare ogni rivalsa legale per ottenere il completo risarcimento di eventuali danni materiali e morali.